Escoriazione pelle esterna del pene
Salve, ho notato la presenza di un'escoriazione sulla pelle esterna del pene, totalmente indolore, ma che comunque rende la pelle raggrinzita e consumata. L'unico rapporto sessuale l'ho avuto con la mia ragazza due settimane fa, dopo esserci entrambi sottoposti ad analisi del sangue, a seguito di una donazione di sangue, per HIV, HBV, HCV e Treponema. Per lei è stato il primo rapporto in assoluto. Escludendo (se non vado errato) le malattie appena citate, vorrei sapere come dovrei muovermi in questa situazione.
Saluti
Saluti
Caro Utente,gli esami,credo,li abbia suggeriti un medico reale.Non vedo come potremmo noi,da questa postazione telematica,chiarire il quadro clinico.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Utente
gli esami sono stati fatti perché abbiamo donato il sangue e, sulla base dei risultati, abbiamo deciso ciò che ho già detto
...se é preoccupato,si faccia visitare da un medico reale.Da questa postazione telematica sarebbe un inutile esercizio di fantasia.Cordialità.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.1k visite dal 18/03/2019.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su AIDS-HIV
L'AIDS è la malattia che deriva dall'infezione del virus HIV: quali sono le situazioni di rischio e come evitare e prevenire il contagio? Quando fare il test dell'HIV?