Escoriazione pelle esterna del pene

Salve, ho notato la presenza di un'escoriazione sulla pelle esterna del pene, totalmente indolore, ma che comunque rende la pelle raggrinzita e consumata. L'unico rapporto sessuale l'ho avuto con la mia ragazza due settimane fa, dopo esserci entrambi sottoposti ad analisi del sangue, a seguito di una donazione di sangue, per HIV, HBV, HCV e Treponema. Per lei è stato il primo rapporto in assoluto. Escludendo (se non vado errato) le malattie appena citate, vorrei sapere come dovrei muovermi in questa situazione.
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,gli esami,credo,li abbia suggeriti un medico reale.Non vedo come potremmo noi,da questa postazione telematica,chiarire il quadro clinico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
gli esami sono stati fatti perché abbiamo donato il sangue e, sulla base dei risultati, abbiamo deciso ciò che ho già detto
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...se é preoccupato,si faccia visitare da un medico reale.Da questa postazione telematica sarebbe un inutile esercizio di fantasia.Cordialità.