Salve a tutti ho paura di aver contratto una malattia seria tipo HIV o AIDS

Salve dottori, sono stato questa settimana in gita scolastica, ero in un hotel all estero in Austria, per due sere mi è successa una cosa un po’ brutta , involontariamente e ripeto involontariamente mi è capitato di toccare con il pene più precisamente con la parte della pelle interna ( quella vicino al Glande ) di toccare nella ciambella del wc a mio parere la ciambella era pulita non c era ne sangue ne sperma ne pipi, però li vicino a circa 2-3 cm c era una sostanza secca trasparente che a mio parere era sperma, io non ho toccato in questa sostanza ma ho toccato li vicino in una parte a mio parere pulita, visto che sono una persona ansiosissima per la paura ho cercato HIV su internet e uno dei sintomi è prurito generale, ieri infatti ho avvertito questo prurito in tutto il corpo anche nella testa, ho 16 anni, non ho Mai avuto un rapporto sessuale, vi prego rispondetemi in tempo ho tantissima paura di aver contratto qualche malattia cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
I virus nell’ambiente esterno hanno sempre una vita brevissima e comunque con le modalità che ci riferisce non ci pare proprio che vi possa essere alcuna posibilità di contagio, tantomeno riguardo alle malattie che tanto la preoccupano. Il prurito generalizzato puó avere moltissime altre cause assai più verosimili, anche solo generate dall’ansia. Se persiste, ne parli con il suo medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore il prurito sta passando se non ci penso, se esco di casa non lo percepisco , la ringrazio ancora, cordiali saluti dottore.