Il test hiv di iv generazione negativo a 41 giorno in pi la partner sieronegativa

Gentili dottori, grazie per l’attenzione!
È possibile che sia stato infettato da qualche malattia sessualmente trasmessa ASINTOMATICA ovvero non presento sintomi a parte dei linfonodi inguinali e una lingua bianca ( candida ). Il test HIV di IV generazione è negativo a 41 giorno in più la partner è SIERONEGATIVA.
Il medico curante mi ha solamente prescritto un eco inguinale. Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Gentile Utente, l'ingrossamento dei linfonodi inguinali e la patina bianca in bocca sono sintomi aspecifici che difficilmente fanno pensare a una infezione sessualmente trasmissibile.
Per quanto è possibile esprimersi senza averla potuto valutare direttamente, appare corretto quanto consigliatole dal Medico di famiglia.
Cordiali saluti.

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU