Pericolo hiv

Salve 7 settimane fa quindi quasi due mesi fa ho avuto un rapporto con una prostituta il rapporto vaginale e anale è stato protetto invece quello orale scoperto 1 settimana dopo mi si infiamma il glande e la corona mi viene diagnosticata una balenite che mi sta passando grazie all' applicazione delle crema.. il primo mese ho avuto tante afte in bocca a rotazione scompariva una e ne compariva un altra e vero xhs io ci soffro ma mi sembrava strano, ho fatto test urine e sangue ed è tutto apppsto, ieri ho fatto il test HIV in un laboratorio privato con il metodo immunoenzimatico ed è risultato negativo solo che è una settimana che mi sento i linfonodi un po' gonfi anche se non mi causano nessun problema ci può essere correlazione con l hiv??7 settimane sono sufficienti per un risultato giusto?? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

con i test di ultima generazione sette settimane sono più che sufficienti per verificare o meno la presenza dell’HIV.

Bisogna, a questo punto, comunque consultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione più precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ma comunque già mi faccio seguire da un dottore..lo riteneva superfluo fare il test ma io mi sentivo qualche sintomo citato su Internet..quindi i linfonodi del collo sono ingrossati ma non mi causano dolore o mal di gola, già è 5 giorni che li ho non vorrei che il virus si stia sviluppando proprio ora?!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Segua le indicazioni che riceverà dal suo medico in diretta.

Ancora un cordiale saluto.