Test hiv dopo pep

Salve,
Dopo aver avuto un rapporto a rischio ho effettuato la pep per 4 settimane. Il test "tempo zero" è risultato negativo, così come quello al termine della pep. Anche quello a 45 giorni è stato negativo. Si può considerare definitivo? Nel referto c'era la dicitura S-HIV1/2 antigene/anticorpo 0.24 negativo. Significa che è un test di 4' generazione? (Il test è stato effettuato al policlinico di milano e il medico non mi ha detto di effettuare altri test)
Grazie in anticipo a chi risponderà
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Si, si tratta di un test di IV generazione definitivo dopo 40 giorni.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla