Test quantiferon

Buongiorno, ho eseguito il test Quantiferon per iscrizione nelle liste per trapianto di rene ed è emerso quanto segue:
- MTB Antigeni Specifici NEGATIVO
- Risposta T - CD4 (TB1) 0, 01
- Risposta T - CD4/CD8 (TB2) 0, 00
- Mitogeno >10

Che significato ha, la mia nefrologa mi ha parlato di una possibile infezione latente e di ripetere subito il test.

Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 329 15 13
si tranquillizzi il test è negativo per micobatterio tubercolare. penso che c'è stato un fraintendimento con la nefrologa. Il valore utile per la diagnosi è MTB antigeni specific. Gli altri valori indcano l'attendibilità del test. Mi faccia sapere come procede dopo il chiarimento con il suo medico

Dr. Michele  Piccolo