Hiv o cosa?

Buonasera e grazie anticipatamene per l’attenzione.
Ho effettuato un test HIV di IV generazione COMBO a 41 giorni da un rapporto non protetto con esito NEGATIVO. Volevo chiedervi se questo test è DEFINITIVO o se occorre ripeterne un altro.
Ciò che mi preoccupa sono i miei linfonodi inguinali che sono gonfi dal 12 giorno in seguito al rapporto e una lingua bianca patinosa che no passa. Circa 20 giorni fa ho avuto anche un rigonfiamento dei linfonodiascellari ma credo sia dovuto ad una tosse forte che avevo.
Mi sono recato dal medico curante e non mi ha prescritto nessun esame dicendomi che si tratta di linfonodi reattivi.
Dovrei fare un check up per altre malattie sessualmente trasmissibili? Ripetere test HIV?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
si tranquillizzi, conosciamo da mesi la sua storia e poichè tutti gli esami ed i medici che ci ha detto di aver consultato le hanno confermato un esito negativo non vedo perchè continua ad ossessionarsi. Forse il suo forte stato ansioso andrebbe gestito da uno psichiatra e comunque si confronti prima con il suo medico.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it