Utente 543XXX
Salve a tutti!
Mi sono appena iscritto a questo sito poiché ho deciso di condividere un mio problema che ho notato negli ultimi tempi e, conoscendo la qualità e la professionalità dei medici qui, mi son detto "perché no?".
Da un po' ho notato dei piccoli brufoletti bianchi dietro al mio pene, nello specifico sono visibili non appena scopro il glande, nella pelle interna. Ci tengo a precisare nuovamente che non sono sul glande, ma proprio sulla pelle.
A dire il vero non so nemmeno come definirle.. se "macchie", "piccoli brufoletti", se sia un'irritazione.. Fatto sta che la faccenda ha attirato la mia attenzione e volevo andarci a fondo. Non sapendo cosa possa essere, non potevo nemmeno documentarmi su Internet, su cosa sia, sulla causa scatenante del problema ecc.
Prima di rivolgermi ad uno specialista per un consulto, mi piacerebbe sapere qualcosa da voi, per poter capire bene di cosa si tratta ed eventualmente cosa consigliereste voi.

Allego foto dimostrativa (nessuno può identificare me mediante questa immagine) che mostra dettagliatamente la parte interessata: https://imgur.com/a/PXHTJKU
Vi ringrazio.

[#1]  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

la foto, che lei ci allega, purtroppo non ci permette di dirle alcunché riguardo alla sua reale situazione andro-dermatologica.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com