Piccoli tagli sul pene e pelle raggrinsita

Da due settimane ho riscontrato dei piccoli taglietti sul pene,allarmandomi sono andato a fare una visita andrologica dove mi ha prescritto una pomata polaramin ma dopo una settimana oltre alla non guarigione si è venuta a riscontrare anche pelle raggrinsita e secca,consigli?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha eseguito un tampone del secreto balanico?
In famiglia qualcuno soffre di diabete?Ci aggiorni in merito. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non ho fatto nessun tampone e in famiglia nessuno ha il diabete,ma ho la mia compagna con la candida,potrebbe essere questo?anche se facciamo rapporti con il profilattico?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...nella coppia se un partner ha un'infezione,l'altro partner dovrebbe seguire una profilassi ed,eventualmente,una terapia mirata.Cosa che non ha fatto.Cordialità.