Utente 526XXX
Buongiorno, forse avrei dovuto inserire la domanda nel reparto "ginecologia" ma siccome non si possono aggiungere quesiti e non ho la possibilità di andare fisicamente da un dottore al momento spero che potrete aiutarmi.
Il mese precedente ho smesso l'assunzione della pillola (e il ginecologo disse che per un paio di mesi si è più fertili), perciò di conseguenza uso i profilattici per i rapporti, però due rapporti (uno il 14 giorno di ciclo e il secondo il 17 ) per un paio di minuti ogni volta ci sono state penetrazioni senza precauzioni (questo è accaduto dopo i preliminari) dopo circa una settimana ho avuto piccole perdite di sangue scuro e dopo due giorni perdite bianche dense.
Premettendo che sono consapevole che l'utilizzo corretto del preservativo è indossarlo dal primo momento del rapporto, ci sono probabilità alte che io sia rimasta incinta? Attualmente sono al terzo giorno di ritardo e ho perdite vaginali bianche gelatinose.
Spero possiate aiutarmi, ringrazio in anticipo lo/gli specialista/i che risponderanno!

[#1] dopo  
Dr. Paolo Piana

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
20% attualità
20% socialità
TORINO (TO)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2011
Prenota una visita specialistica
Non si tratta di una competenza dell'urologo, comunque ...
In queste situazioni non vi è mai alcuna certezza, d'ogni modo le reali possibilità di fecondazione dovrebbero essere alquanto basse. Auspichiamo comunque che in futuro riesca a prestare maggiore attenzione.
Dr. Paolo Piana
Responsabile Centro Calcolosi Renale A.O. U. Città della Salute e della Scienza - Torino
www.urologiatorino.org/landing