Rischio gravidanza con rapporto incompleto

Gentili dottori,
Ho avuto un rapporto non protetto inizialmente, terminato poi con il preservativo, con la mia ragazza con eiaculazione all'interno. Il giorno dopo le è venuto il ciclo, ma ho saputo oggi che è possibile rimanere incinta anche durante le mestruazioni.
La mia preoccupazione riguarda la possibilità di aver avuto delle perdite, il liquido di Cowper, e non averlo avvertito.
Che rischio c'è secondo voi?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

direi di stare tranquilli
una gravidanza non potrebbe essere indotta ma in futuro maggiori attenzioni
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
La ringrazio per la risposta. Sono molto più tranquillo ora, ma avrei comunque una ulteriore domanda da farle in merito a questo liquido di Cooper perché le notizie che ho letto online sono discordanti. C'è chi dice che contiene spermatozoi ed è fecondante e chi no, saprebbe darmi notizie più precise al riguardo?

Ps: ci tengo a specificare, dato che ho dimenticato di farlo prima, che il rapporto senza preservativo è stato estremamente breve, 4-5 spinte al massimo. Possiamo scongiurare definitivamente il rischio secondo lei?