Liquido pre eiaculatorio e rischi. Chiarimenti

Salve dottori.Volevo delle delucidazioni!

In questi giorni con il mio ragazo ci siamo masturbati.
Toccandolo mi sono accorta che era un po umido, fuoriuscivano tipo alcune goccioline trasparenti, e subito dopo ho controllato nella mia mano ma non c'era più nulla.. Premetto che non c'e stata nessun tipo di penetrazione! Solo contatto esterno con le dita....È possibile che si sia instaurata una gravidanza se il mio ragazzo dopo essersi toccato mi ha massaggiato un po nelle parti intime senza penetrare sono esternamente?massaggiamento durato meno di un minuto
Inoltre il fatto è successo venerdì 15 marzo, e il ciclo lo aspetto per il 27 marzo..

Non ho mai avuto rapporti sessuali completi. Inoltre Il liquido pre-eiaculatorio e l'eiaculazione sono distinguibili dalle consistenze?

Io so che il liquido pre eiaculatorio non contiene sperma. ma se facciamo un ipotesi e contiene sperma, questi a cantatto dell'aria non muoiono?

Senza nessun tipo di penetrazione.. solo con  un massaggiamento esterno con le mani un po umide di liquido pre eiaculatorio  è possibile instaurare una gravidanza?

Vi prego di rispondermi al più presto perchè su altri siti ho letto molte assurdità e ho deciso di scrivere qua per togliere ogni dubbio e tranquilizzarmi.. reputo questo sito l'unico serio!

Grazie...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la gravidanza si instaura solo se avviene una eiaculazione intravaginale.Tranquilla.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it