Sperma

Salve quado eiaculo di solito non fuoriesce molto liquido spermarito. Cosa potrebbe essere? Effettuo una dieta sana, faccio palestra, precedentemente eiaculavo abbondantemente adesso un po' meno. Vorrei capire le problematiche tempo fa sono andato da un andrologo per problemi un po' di erezione ma mi disse che era tutto apposto era solo un po' di ansia prescivendomi il cialis che dovevo prendere per circa 2 mesi, ma per il prezzo ho dovuto evitare di comprale da to che si tratta solo di un rilassante per attributo maschile . Forse é carenza di testosterone?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,segua le indicazioni dell'andrologo si riferimento,che sceglierà i modi ed i tempi idonei per seguire il caso clinico.Il calo del volume seminale,comjnque, non trova una diretta correlazione con la terapia prescrittale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it