Sperma trasparante

Buonasera, chiedo un parere per il mio ragazzo. Lui ha 22 anni e stiamo insieme da tre. Ogni volta che abbiamo un rapporto mi sembra che il suo sperma non sia bianco ma sul trasparente. Siccome vorrei avere figli e ho letto parecchie cose sconfortanti su internet vorrei sapere cosa ne pensa lei. Lui non vuole andare a fare un controllo per ora visto che non stiamo cercando un figlio, ma io sono terrorizzata di non riuscire a farli in un futuro. Nella sua famiglia tutti hanno avuto minimo due figli senza grossi problemi. Lui all'incirca a settimana viene circa 5-6 volte, potrebbe essere la frequenza? Devo preoccuparmi o posso stare abbastanza tranquilla? Grazie, spero in una vostra risposta...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,va da se che la giovane età del suo partner si sposi con la immaturità testimoniata nel non avvertire la necessità di eseguire un routinario esame seminale e sottoporsi ad una visita
specialistica.La frequenza delle eiaculazioni,comunque, influenza la viscosità dello sperma.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it