Algia post operatoria

buona sera..vi scrivo per avere un vostro parere..sono stato operato di varicocele con tecnica di di legatura alta delle vene spermatiche
un mese fa...ad oggi,,un paio d'ore dopo aver rapporti o tramite masturbazione soprattutto..sento come tirare a livello della ferita una sensazione come se tirassero il testicolo verso il basso dal lato operato e come se non bastasse anche un dolore alla zona perineale..
tutti questi sintomi persistono per qualche ora poi svaniscono..cosa può essere?
grazie mille anticipatamente per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

impossibile , da questa postazione, capire la precisa causa del suo problema post-chirurgico; bene chiedere un parere diretto al suo chirurgo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie del consiglio..prenotero' subito una visita..
se posso le farei un ulteriore domanda..
ho notato anche di avere,sempre dal lato operato una vena gonfia..che mi da sensazioni dolorose..è possibile una recidiva già dopo un mese dall'intervento?
grazie per l'atenzione
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Purtroppo anche questo problema non è da escludere.