Ho fatto un'intervento per il varicocele

Ho 20 anni. Oggi lunedì ho fatto un'intervento per il varicocele, non so niente dell'intervento perché ci hanno pensato i miei genitori che sono medici, e sabato ho una festa dove andranno 70 persone potrò "limonare" una ragazza? Visto che ogni volta che limono una mi esce un liquido che pare sperma. Scusate il linguaggio non consono ma non conosco nessun termine preciso e non trovavo altre parole per esprimermi meglio
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

Poveri figli di medici che non vengono informati in dettaglio su quello che dovrebbero farem che hanno fatto e come comportarsi successivamente
Direi che una stimolazione sessuale psicologica ed anche manuale potrebbe essere effettuata, con delicatezza, anche dopo pochi giorni dall'intervento (che intervento ???)
ma sarebbe comunque consigliabile una certa prudenza ad evitare dolori
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta e per avermi tolto questi dubbi, vorrei solo specificare che non ho fatto domande ai miei genitori perché voglio tenerli fuori dalla mia attività sessuale o di cosa faccio alle feste perché mi vergogno a parlarne con loro nonostante la mia età. Grazie ancora
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cordiali saluti