Un ecografia scrotale dove si evinceva un varicocele

Salve sono sposato da 6 mesi e stiamo provando ad avere un pargoletto... Tempo fa ho fatto un ecografia scrotale dove si evinceva un varicocele di 2 grado... Siccome ancora mia moglie nn riesce ad avere una gravidanza ho paura che questo varicocele possa influire.... Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la frequenza del varicocele é pari a quella delle emorroidi,anch'esse vene,e non mi sembra che tutti i portatori di emorroidi si operino o soffrano di stipsi.Ha mai eseguito un esame del liquido seminale?E' stato mai visitato da uno specialista?CORDIALITà.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
No la visita é stata effettuata direttamente dal dottore che mi ha fatto l ecografia e mi ha consigliato di fare un esame spermatico ma onestamente non l ho fatto
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1