Liquido per eiaculatorio, mani sporche, gravidanza

Salve,
Ho una domanda che mi assilla, anzi due, e mi impedisce di vivere a pieno la sessualità.
La prima: un preservativo rotto, si vede? Cioè se una volta tolto, lo sperma rimane dentro il cappuccio, non gocciola e non ci sono squarci evidenti, si può star tranquilli o potrebbero esserci dei microfori invisibili che possono aver fatto trapassare lo sperma?
La seconda: è appurato (credo)che non si può escludere che il liquido pre eiaculatorio (il primo, cioè quello che precede la prima e unica eiaculazione del partner) non contenga spermatozoi, ma se questo entrasse in contatto con la vagina a seguito di masturbazione interna (quindi passando prima dalla mano) può fecondare?
Ripeto: liquido pre eiaculatorio introdotto MANUALMENTE in vagina e non tramite penetrazione del pene.
Dunque: un rapporto protetto interamente (dall’inizio alla fine) da preservativo a occhio integro e, eventualmente, solo un contatto tra vagina e liquido pre eiaculatorio con le modalità sopra descritte, può considerarsi un rapporto a rischio?
[#1]
Dr. Luca Di Gianfrancesco Urologo 319 13
Salve
Non si può purtroppo escludere che si tratti di un rapporto a rischio.
Distinti saluti

Dr. Luca Di Gianfrancesco