Problemi dopo intervento k testicolo

Buonasera. Sono stato operato di tumore al Testicolo destro il 13 febbraio 2019. Dopo aver osservato un mese di astinenza per la ferita post chirurgica ho dei problemi.
Prima dell'intervento ho crioconservato il seme due volte ed ora che devo eseguire la chemioterapia hanno pensato di fare un altro deposito ma risultato i seguenti problemi.
All'erezione del pene sul lato opposto all'orchiectomia, cioe sul lato sinistro dell'asta del pene è comparsa una vena superficiale dura che percorre tutta la parte laterale del pene, la vena si presenta come un tubo rigido e rilevato e crea dolore. Inoltre l'erezione del pene risulta buona, il libido è buono, l'orgasmo è conservato, ma l'eiaculato non ha più aspetto albuminoso ma liquido e trasparente. Non capisco cosa possa essere. La vena sicuramente una trombosi ma l'eiaculato?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli non producono nemmeno una goccia di sperma.Attenda quache mese ed esegua uno spermiogramma.Quanto alla microtrombosi della vena superficiale,non implicata nel meccanismo erettile,in breve tempo sara' asintomatica.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dr izzo,
Prima di fare l'intervento e con circa 3 cm di nodulo al testicolo destro, il mio sperma era lattescente, abbondante. Ora a poco più di un mese risulta liquido, incolore, penso solo liquido prostatico. Mi spaventa molto.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...abbia la pazienza di attendere un paio di mesi ancora. Cordialità.