Rischio gravidanza con rapporto incompleto?

Gentili dottori,
Ho avuto un rapporto non protetto inizialmente, terminato poi con il preservativo, con la mia ragazza con eiaculazione all'esterno e sempre con il preservativo indosso.
Il giorno dopo le è venuto il ciclo, ma ho saputo oggi che è possibile rimanere incinta anche durante le mestruazioni.
La mia preoccupazione riguarda la possibilità di aver avuto delle perdite, il liquido di Cowper, e non averlo avvertito.
Che rischio c'è secondo voi, considerando che il rapporto non protetto é durato al massimo qualche minuto?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata anche perché generalmente i preservativi sono lubrificati con creme e gel spermicidi.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che continuano a farla scrivere su questo sito sul medesimo argomento, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/