Sperma liquido bruno

Buonasera, è da una settimana che avverto un leggero bruciore quando urino soprattutto nella parte finale dell uretra. Da quattro giorni inoltre mio sperma è praticamente liquido e di colore giallo scuro quasi marroncino. Non ho altri dolori. Ne pelvici ne scrotali ne tesitcolari. Sono preoccupato dato che non ho mai avuto tali sintomi sopratutto uno sperma che sembra quasi urina dal tanto che è liquido. Di cosa si tratta? Grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve
il colore più scuro dello sperma suggerisce la presenza di sangue in piccole quantità. Le conviene fare qualche analisi coordinata dal suo andrologo di fiducia.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Andrò questa settimana mio andrologo ma come mai è così liquido tanto da sembrare urina? Può trattarsi di infezione dato che sento prurito all uretra? Devo astenermi dal sesso? Grazie ancora
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
possibile infezione
[#4]
dopo
Utente
Quindi per il momento devo astenermi rapporti? Posso danneggiare partner? Grazie ancora
[#5]
dopo
Utente
Buongiorno, a seguito di rapporto anale non protetto mio andrologo di fiducia mi ha prescritto levoxacin 500 per 20 giorni è un integratore IDIProst Gold per un mese con raccomandazione di astenermi da rapporti sessuali per 10 giorni. Oggi ho provato a masturbarmi e mio sperma è ancora liquido quasi acquoso e di color marrone. Quando ritorno normale? Iniziò a preoccuparmi. Devo eiaculare per qualche volta per ripulire con ricambio sperma? Quando tornerà bianco e denso come era prima? Grazie