Rapporto a rischio

Buongiorno sono un ragazzo di 26 anni e sono in dubbio per due rapporti avuti con la mia ragazza. Si siamo stati un po' incoscienti. Abbiamo avuto due rapporti non protetti al 5 giorno del suo ciclo. Tra un rapporto e l’altro sono passate circa 10 ore e c’è stata minzione da parte mia. Avendo un ciclo di 27 giorni inizialmente non ci siamo preoccupati, ma adesso ho il terrore di aver rischiato troppo. Non c’è stata eiaculazione interna nessuna delle due volte. L’eaiculazione è sempre avvenuta fuori tramite masturbazione. Di solito ha l’ovulazione tra il 10 e 12 giorno. Possiamo stare tranquilli o dobbiamo ricorrere alla pillola del giorno dopo? Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Uente,confermo la ipotesi formulata dal collega ginecologo nel post precedentemente inviatoci.Nessun pericolo di gravidanza inattesa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it