Eiaculazione

Buonasera
Io e il mio ragazzo stiamo assiema da circa un anno e mezzo. Fin dall’inizio ha avuto problemi di durata nel rapporto, all’inizio pensavamo fosse per la poca esperienza ma ora questo non può essere...
Riesce a durare di più solo dopo aver eiaculato già una volta prima e molto spesso con l’aiuto dei preservativi ritardanti. Avete aiuti da poterci dare?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,un aiuto concreto si può dare solo dopo aver posto una diagni andrologica di primo livello,che preveda una visione diretta da parte dello specialista reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it