Doppia eiaculazione

Salve gentili dottori sono un ragazzo di 25 anni che ha una regolare vita sessuale. Vi scrivo per un episodio strano che mi è capitato l’altra sera,cercheró di essere più chiaro possibile. Ero con la mia ragazza,e dopo circa un’ora di rapporto completo,raggiungo l’orgasmo con il sesso orale. A questo punto la mia ragazza ha continuato a masturbarmi per qualche secondo e la cosa strana raggiungo un secondo orgasmo a pochi secondi di distanza dal primo seguito da una copiosissima fuoriuscita di liquido trasparente. Volevo sapere se questa cosa era normale dato che non mi era mai capitato prima. Spero di essere stato chiaro con la spiegazione. Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto riferito non necessariamente e' espressione di un fenomeno patologico.Tranquillo.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta. Quindi posso stare tranquillo? È un episodio normale? Perchè non mi era mai capitato nulla del genere
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquillo.