Un "rimedio" se cosi vogliamo chiamarlo,

Buonasera dottori,
Chiedo il vostro prezioso parere sul mio problema: a seguito di un consulto medico presso il mio medico, ho avuto da lui un "rimedio" se cosi vogliamo chiamarlo, per sopperire alla mia eiaculazione precoce che ho da un paio d'anni e cosi prendo Emla pomata da mettere prima del rapporto e Cialis 20gr senpre pre rapporto.
Solo che mi stanno da un po facendo molto male gli effetti collaterali come i fortissimi dolori zona renale che mi impediscono di chiudere occhio nella notte per 5/6 notti di fila.

Volevo quindi sapere se alla pari del cialis o levitra (ho usato anche quello generico) esiste un farmaco che non mi crea questo fastidio insopportabile. La mattina vado al lavoro tipo zombie...

Attendo fiducioso un vostro gradito consulto.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,gli inibitori della fosfodiesterasi V,specie nelle prime assunzioni,possono dar luogo agli effetti colllatetali denunciati.Non resta che valutare la resa cambiando molecola e posologia.Ne parli con lo specialista di riferimento.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore,
Potrebbe gentilmente indicarmi quali sarebbero i farmaci che potrebbero non avere tali effetti collaterali?
La ringrazio vivamente per la risposta.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...le regola del forum non ci consentono di consigliare alcun tipo di molecole farmacologiche.Lo specialista di riferimento sa bene come,modificando la posologia ed,eventualmente,farmaco della stessa categoria,si possa giungere a superare gli effetti collaterali trasmessi.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, perché prima di contattare il mio medico, volevo essere sicuro che oltre i 3 farmaci di punta (Cialis, levitra, viagra) ci fossero farmaci che possono sostituirli evitando gli effetti collaterali descritti.

Quello che mi ha scritto mi fa stare già meglio.

Cordiali saluti