Utente 387XXX
Salve, vorrei risolvere questo problema che mi da molto fastidio.
Ultimamemte qualche volta mi è capitato di venire solo inserendo il preservativo. Praticamemte passando dal glande, la stretta del preservativo mi fa arrivare all'orgasmo. Tra l'altro sono preservativi taglia comoda. In questi giorni se riesxo ad inserirlo, dopo nel atto sento una sensibilità del glande tale che non riesco nemmeno a fare un movimento, rischiando di venire subito. Altre volte invece resisto bene, e cioè non sento che vengo subito. Quello che vorrei io però, e penso sia la normalità, é decidere autonomamente quando raggiungere l'orgasmo. Almeno per avere un rapporto piacevole. Cosa posso fare?
Grazie

[#1] dopo  
Dr. Paolo Piana

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
20% attualità
20% socialità
TORINO (TO)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2011
Prenota una visita specialistica
Prima di tutto, è necessario che lei si sopttoponga alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia. Per l’eiaculazione precoce esistono terapie generali (compresse da assumere al bisogno, come la dapoxetina) e prodotti per applicazione locale che riducono la,
sensibilità del glande. Altra possibilità è la tecnica stop and start , ovvero l’interruzione del rapporto alla sempliice sensazione di orgasmo imminente, cje viene inibita dalla compressione del glande tra il pollice e l’indice. Deve comunque essere lo specialista a consigliare quanto ritiene più opportuno.
Dr. Paolo Piana
Responsabile Centro Calcolosi Renale A.O. U. Città della Salute e della Scienza - Torino
www.urologiatorino.org/landing