Rapporti sessuali

Ieri sera ho fatto prima i preliminari con il mio ragazzo e poi fatto sesso, nella prima fase del liquido pre icalutario è venuto a contatto con saliva ho deglutito, poi abbiamo parlato,  poi ho preso in bocca preservativo e ricordandomi di quando accuduto prima ho degluito e pulito con mani il preservativo l'abbiamo anche lasciato un pò all'aria prima di praticare sesso. la mia domanda è questa, rischio qualcosa o posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non sono presenti le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI