Dolore lineamenti inguine

Salve, come da titolo scrivo perchè mi riscontro un dolore praticamente al lineamento dell'inguine (affianco alla sacca scrotale) , ho un avuto in precedenza problemi al sistema urinario, vescica piena che non si svuotava per via che non bevevo acqua e mi ha causato un ingrossamento della prostata, nonche anche dolori al testicolo sinistro come se fosse un epidimite, ma tutto questo ora non è più un problema tranne del fatto ho fatto un esame di stamey un mese fa perchè ancora avevo bruciore nell'urinare e mi è uscito tutto negativo, ogni tanto mi si spella il glande e c'è una sostanza bianca (sembrerebbe pelle) maleodorante, ad ora volevo capire se questo dolore inguinale risulta una conseguenza degli ultimi riscontri
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

cerchi di consultare lo specialista che le ha fatto fare gli accertamenti e terapie in passato. A distanza non si può giudicare!!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org