Getto d'urina debole

Salve gentili dottori
Io ho questo problemino che in pratica quando vado in bagno ad urinare noto che il getto d'urina è debole... In più vorrei chiedervi un consiglio... io non sento tanta necessità di urinare anche la mattina... Lo sento solamente quando mi alzo dal letto in più per curiosità oggi ho provato ad urinare stando nel letto ma non ci son riuscito... E normale?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

all’ultimo quesito le posso dire che, per problematiche comportamentali comuni, può essere considerato normale non urinare se distesi nel proprio letto.

Per le altre questioni specifiche da lei sollevate, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze, per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo urologo od andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/