Taglietti prepuzio

Salve, sono un ragazzo e da qualche giorno sono comparse sul prepuzio delle piccole spaccature simili a taglietti verticali che sembrano rimarginarsi velocemente e poi tornare la volta successiva la masturbazione. Premetto che io ho rapporti solo con la mia ragazza con cui sto da 3 anni e quindi pericoli di malattie sessualmente trasmissibili non ce ne sono, ho letto che sarebbe urgente in questi casi farsi visitare per escludere il lichenus sclerotus, il problema è che io mi trovo all’estero per lavoro e non prevedo di tornare prima di 3 settimane, è un tempo comunque ragionevole per una visita o rischio realmente qualcosa? Negli ultimi giorni sto applicando la crema corpo dell’hotel in cui mi trovo per idratare un pó la pelle che evidentemente è secca se si spacca in quella maniera, sbaglio? Grazie di un eventuale risposta.
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le malattie sessualmente trasmesse si possono mutuare anche con la propria partner abituale...Comunque,in attesa di una puntualizzazione diagnostica da effettuare sulla coppia,continui con una normale igiene.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it