Gonfiore prepuzio e dolore

Salve , sono un ragazzo di 30 anni e da circa un mese dopo aver avuto un rapporto sessuale molto intenso con la mia fidanzata mi si è indurita una vena del pene causandomi un po' di dolore , nonostante tutto ho continuato ad avere rapporti sessuali regolari notando però che ogni volta finito un rapporto mi si gonfiava il prepuzio causandomi un po' di dolore e fatica nello "scapocchiare" .
Da cosa può essere dovuto ???
Mi sto preoccupando perché la situazione non migliora .
Consigliate una terapia ???
Grazie mille in anticipo per la vostra assistenza !
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una micro trombosi di una vena del circolo venoso superficiale,non coinvolge il meccanismo erettile ma può favorire un difficoltoso ritorno linfatico,causa dell'edema prepuziale.Va da se che solo una visione diretta possa essere contingente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it