Orchite

Salve. Sono stato operato da ernia inguinale 15 giorni fa. Dopo tre giorni delle dimissioni mi si è infiammato il testicolo destro. Il medico di base mi ha prescritto degli antibiotici per 9 giorni (Ciprofloxacina 500 due volte al giorno) e Oki. Mi ha anche visitato il chirurgo confermando la terapia del medico di base. Ho fatto anche delle applicazioni di ghiaccio. Al settimo giorno di antibiotici il testicolo continuava ad essere grosso (4 volte) e il medico di base mi ha prescritto delle supposte di Topster due volte al giorno. Sono passati due giorni e non noto uno sgonfiamento del testicolo. Cosa mi consiglia? Ci vorrà ancora qualche giorno per vedere qualche cambiamento o devo recarmi al pronto soccorso per ulteriori accertamenti? Grazie della risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene ora risentire il suo chirurgo di fiducia; in queste situazioni post-chirurgiche molto particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione precisa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/