Linfonodo destro ingrossato

Buongiorno, ho avuto incontro con donna qualche bacio, una piccola masturbazione , e poi ho ricevuto una fellatio non protetta con uscita liquido seminale, il giorno dopo mi chiama e mi dice che ha Hiv, cado nel panico Vado pronto soccorso mi dicono che non ci sono.rischi, Non rientro nel PPE , dopo tre settimane non ho sintomi, da qualche giorno mi è cambiato colore urina molto più giallo e ogni tanto ho ingrossamento linfonodo inguinale destro con leggera sensazione di calore che mi dura un paio di ore, cosa può essere successo ho preso qualche MTS.
Resto in attesa di una vostra gentile risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Raffaele Pempinello Gastroenterologo, Infettivologo 35 1
Sono sintomi che non denotano nessuna probabilità di infezione in quanto non hanno carattere di stabilità