Sesso orale praticato alla partner

Buongiorno,
Siccome su internet ho trovato informazioni contrastanti ho deciso di sentire qualcuno di qualificato.

Quali rischi si corrono praticando sesso orale a una partner occasionale?

Chiedo per il semplice fatto che vorrei utilizzare, se esistesse, una protezione apposta, o in caso contrario rinuciare ad effettuarlo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si corrono tutti i rischi per malattie sessualmente trasmissibili:
Sifilide, gonorrea, chalmidia, condilomatosi, ulcera venerea molle, herpes genitalis, batteriosi, candidosi, mollusco contagioso, etc
(per l'HIV è solamente teorico, ovvero quasi pari allo zero)

Consiglio Visita Venereologica in caso di dubbi, lesioni, secrezioni, escrescenze o faringite. Saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it