Le altre malattie trasmissibili

Salve avendo un pene alla base spesso, la marca piu grande che ho trovato in farmacia non arriva a coprire gli ultimi due cm vicino alla base del pene, ( di lunghezza è poco piu di 13 ).
Volevo chiedere se usando lo stesso cosi il preservativo, lasciando gli ultimi due cm scoperti sono lo stesso al riparo da HIV sifilide e tutte le altre malattie trasmissibili. grazie
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
anche se è più corto e non arriva fino alla base del pene avrà comunque una protezione anche perchè parliamo di 2 cm. Tenga presente che l'area del pene "più a rischio" è quella del glande. L'importante e che il preservativo sia perfettamente aderente.
Cordialmente,

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio quindi sono protetto anche cosi e non corro rischi giusto ?
[#3]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Si certo stia sereno. L'importante è utilizzare il preservativo dall'inizio del rapporto fino alla fine e sceglierlo di una misura giusta: nè troppo stretto, nè troppo largo con la possibilità che si sfili durante la penetrazione.