Ritardo di 7 giorni

La mia ragazza ha un ritardo di 7 giorni.
abbiamo avuto l'ultimo rapporto un mese fa durante il suo precedente ciclo ovviamente protetto.
Durante il rapporto ho sentito che il preservativo era secco o comunque l'ho voluto cambiare e mettendo quello successivo ho toccato la parte esterna del pene e poi toccato l'esterno del preservativo.
Tutti i preservativi erano integri, ho controllato anche gonfiandoli.
Una settimana dopo ci siamo masturbati a vicenda e potrei averla toccata con le mani forse sporche nonostante mi sia lavato con l'acqua, però mentre la masturbavo strusciavo il pene su di lei, è possibile che il liquido seminale sia colato giù ?
Sono veramente in ansia e sto cercando le possibili cause del ritardo.
C'è da dire che lei è stata estremamente stressata nell'ultimo mese a causa di esami universitari.
Lei dice che il seno le fa male da una settimana come succede sempre prima dell'inizio del ciclo.
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
le possibilità di una gravidanza sono prossime allo zero se l'eiaculazione non avviene in vagina. Se il ritardo persiste le faccia fare un controllo ginecologico.

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it