Utente 520XXX
Sono un ragazzo di 21 anni sportivo. Scrivo qui perché ho dei problemi in camera da letto. Non ho mai avuto alcun problema a riguardo anzi da più di 5 anni avevo rapporti regolari e molto soffisfacenti. Da ormai più di 7 mesi noto di non avere più molta libido, l`erezioni non sono più della durezza di una volta e molte le occasioni in cui ci sono ma poi dopo pochi minuti ( anche secondi) se ne vanno senza arrivare all`eiaculazione. Da amici nutrizionisti e personal trainer mi è stata consigliata un`erba di nome ashwagandha. Ho letto vari articoli su PubMed ma sono un po` in conflitto tra loro... Volevo chiedere qualche consiglio a riguardo di questi sintomi e sapere se quest`erba sia sicura per quanto riguarda malattie cardiache, cardiocircolatorie, epatiche ecc. Vi ringrazio molto

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
CASERTA (CE)
SALERNO (SA)
BENEVENTO (BN)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,un forum medico si occupa della medicina ufficiale.
Non credo che troverà soddisfazione dei suoi quesiti in questo ambito.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it