Erezione mattutinea

Buongiormo,
Ho 21 anni, sto bene fisicamente, ma c'è un problema che mi affligge. Da un paio di anni ho problemi di erezioni con le ragazze (sono presenti, ma non sempre ) e difficoltà nella masturbazione in quanto non raggiungo mai completamente l'erezione massima. Dalla fine delle scuole medie ho notato un'assenza totale della famigerata erezione mattutinea e una scarsa libido. Vorrei chiedere consiglio su cosa potrei fare o se mi devo preoccupare.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le erezioni mattutine non sono espressione di una eccitazione sessuale e quindi,nel suo caso,hanno una valenza
molto relativa.La saltuarietà dei rapporti sessuali e gli scontati riverberi psicologici certamente condizionano la resa media.Ne approfitti per consultare uno specialista per sottoporsi ad un controllo routinarioCordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it