Gravidanza

Allora ho avuto rapporti con la mia ragazza sabato 1 dicembre la sera con coito interrotto anche se sono uscito molto prima(so che non è un metodo efficace), se nonchè lunedì 3 dicembre verso le 19 lei ha assunto ellaone. Il giorno dopo ha avuto delle perdite di sangue durate poco ed è stata solo una macchia. Adesso è giorno 19 dicembre lei ha avuto il ciclo giorno 20 novembre e di solito arriva sempre in anticipo. Adesso ancora non gli è arrivato. Sarà un ritardo causato da ellaone o dovrei preoccuparmi perché può essere incinta? N.B. Non credo fosse in periodo di ovulazione il ciclo li era passato da 4/5 giorni.
[#1]
Dr. Silvestro Arbuse Ginecologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 48 3
Carissimo, del coito interrotto sono piene le culle. E' normale il sanguinamento dopo assunzione di ellaone. Può accadere che ci sia una irregolarità successiva del flusso. Consiglio comunque dosaggio betaHCG. Resto a disposizione

Dr. Silvestro Arbuse

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposto comunque la sera dopo aver posto la domanda ho fatto il test. È risultato negativo aveva avuto il ciclo giorno 20 novembre è il test l’ho fatto il 19 dicembre 18 giorni dopo l’atto, ma solitamente li viene sempre prima dei 28 giorni. Puó essere attendibile il test? E posso stare tranquillo?
P.s. Il ciclo ancora tarda ad arrivare
[#3]
Dr. Silvestro Arbuse Ginecologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 48 3
Relativamente a quell'atto ritengo di si, puoi stare tranquillo.