Possibilità di gravidanza da liquido preseminale

Salve, nel giorno 26 ottobre 2018 la mia ragazza si è sporcata la mano con del liquido preseminale. Dopodiché si è preparata per effettuare la doccia, ovvero ha preso i vestiti da una valigia, accappatoio e quanto altro. Arrivata in bagno, sotto la doccia, ha insaponato le mani e dunque le gambe e le parti intime. Subito dopo ha utilizzato il getto d'acqua per sciacquare il sapone. È possibile che qualche spermatozoo sia sopravvissuto, e in tal caso abbia sfruttato il getto d'acqua per conseguire l'inseminazione? (Intanto ha avuto anche due cicli nei due mesi successivi). Inoltre in questi mesi ha sofferto di nausea e sembra che la pancia sia diventata più grande, cosa che le porta grandi preoccupazioni. Ringrazio chiunque risponderà a questo consulto. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Garantisco la impossibilità dell'insorgenza di una gravidanza indesiderata in questo modo.
Non ho altro da aggiungere
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI