Ho avuto rapporti il a poco più di 8 settimane di gravidanza

Salve volevo chiedere un info...Io intorno alla 5 settimana ho avuto delle perdite sono andata a fare la mia prima eco e la ginecologa mi disse che andava tutto bene ma per sicurezza mi ha dato da prendere il progesterone...ora sono di 8 settimane è 3 giorni e oggi ho avuto rapporti può compromettere qualcosa? Potrei avere altre perdite?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Assolutamente nessun problema, se non è presente una condizione patologica della gravidanza , nessuna preoccupazione.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI