BETA CHE NON RADDOPPIA

Buonasera,partendo dal fatto che 5 mesi fa ho perso il mio primo bimbo dopo un anno di tentativi...il 26 novembre ho il mio ultimo ciclo,il 27 dicembre faccio il test è risulta positivo così inizio a fare la beta sotto consiglio della ginecologa
2 gennaio= 9080
4 gennaio=16043
7 gennaio= 27608
Perché non raddoppia? Sono preouccupatissima
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Si in effetti come dice lei a questa epoca gestazionale il valore della BetaHCG dovrebbe raddoppiare ogni 2 giorni, Quando non raddoppia potrebbe significare che la gravidanza si é interrotta oppure un errore del laboratorio, Comunque con questi valori di beta potrebbe fare l'ecografia , magari le da più informazioni.
saluti

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/