Beta hcg 5 settimana

Buonasera, sono alla 5 settimana di gravidanza e le mie beta sono 1484 sono troppo basse? Ho paura che non vadano bene, perche ho letto che dovrebbero essere molto piu alte, potrebbe esserci rischio di aborto? sarei felice di una vostra risposta.. Grazie
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Un singolo valore delle BetaHCG non vuol dire nulla. E' solo il dosaggio ripetuto ad essere di utilità. Ripeta il prelievo ogni 3 giorni per tre volte e quando il valore della BetaHCG raggiungerà almeno le 3500 UI potrà eseguire una eco vaginale con la quale si potranno avere informazioni utili sulla gravidanza in atto.

Auguri vivissimi

centromedicogenesys@tiscali.it

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli