Programmazione gravidanza e betabloccante

Buonasera, da circa un mese sto scalando l'assunzione del betabloccante congescor perché alla ricerca di una gravidanza. Adesso prendo una compressa da 1,25 .
Se dovessi scoprire di essere incinta posso aver provocato dei danni? Devo sospenderlo al momento del test positivo o da subito? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Conviene sospenderlo qualora lei avesse la,certezza di essere incinta.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi continuo a prenderlo finchè non ho un test positivo? Posso poi sospenderlo da un giorno all'altro vista la dose minima?
Grazie Dott Cecchini
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Si potra' sospenderlo tranquillamnete dato il basso dosaggio