Tachicardia in gravidanza

Buonasera,
Scrivo per conto di mia sorella che ha 30 anni ed è al nono mese di gravidanza (mancano 2 settimana alla data presunta del parto).
Oggi si è sottoposta ad elettrocardiogramma (prescritto dal ginecologo) ed il risultato è:

Tachicardia sinusale a/c di 90 battiti al minuto
EDC: negativo p.a./25/80
E poi la pressione risultava essere 125/80.

So che, in gravidanza, può essere normale avere affanno e tachicardia ma volevo comunque un vostro parere al riguardo.
Grazie.
In attesa di risposta,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono valori perfettamente normali

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso