Frequenza battiti cardiaci

Salva dottori ho 29 anni, e vorrei esporre il mio problema, ho sempre avuto la frequenza cardiaca tra i 72/76 battiti, soffro di ipotiroidismo latente il cura col tiroxin a giorni alterni faccio 100 e 125 , sto da ieri che le pulsazione oscillano tra gli 88-100 in fase di riposo, però ho dolori fastidiosi a volte più forti a volte sopportabili al lato sinistro della faccia prende mandibola e mascella finì ad arrivare alle tempie, per una nevralgia del trigemino causato da un molare che dovrò estrarre, ieri sera ho cominciato lo la cura antibiotica, questo dolore non mi fa dormire la notte e in più sono anche influenzato ho naso tappato con fuoriuscita di muco giallo- verde. Visto che a riposo non ho mai avuto questa pulsazione sono preoccupato a riguardo poco fa ho misurato la pressione ed era 135/75. Grazie a tutti per l’attenzione.cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L'aumento di frequenza e' giustificato dal suop star male sia per la nevralgia del trigemino sia priobabilmente per una sinusite.
Controlli la temperatura.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Caro dottor Cecchini grazie per la risposta l’ho misurata ieri ma avevo la temperatura a 37 ma nnt di che, in passato ho fatto tutti gli accertamenti ecg,eco cuore e prova da sforzo, perché il cardiologo aveva trovato delle anomalie del recupero inferiore, e non mi hanno dato nessuna spiegazione solo che dovevo fare altri accertamenti, quindi immagini come stavo,anche perché sono una persona abbastanza ipocondriaca e mi spavento di tutto, quindi ho fatto tt i vari controlli, ma era tt nella norma. Quindi nn mi dv preoccupare riguardo la frequenza cardiaca, spero al più presto di fare questa estrazione. La ringrazio dottore Cecchini, cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente non deve preoccuparsi

Arrivederci