Onda t negativa in v2 e v3

Buongiorno, ho fatto un ecg a riposo e nel referto c’ scritto onda t negativa in v2 e v3. L’anno scorso mi hanno riscontrato un Bbsx completo frequenza dipendente. Ho fatto tutti i controlli ( Holter, eco, risonanza) e non c’era nulla di preoccupante. Può dipendere dal blocco l’onda t negativa? Sono necessari altri controlli? Grazie per l’attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Un blocco di branca sinistra frequenza dipendente va indagato attentamente cona Una TC ed un altro scintigrafia da sforzo per iniziare
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Mi sono dimenticata di scrivere che avevo fatto anche l’eco stress con dobutamina e non era risultato nulla. L’anno scorso però all’ecg a riposo le onde t negative non c’erano.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Consiglierei un Tc coronarica ed una scintigrafia, come le ho scritto

Arrivederci