Sono incinta o no?

Buonasera, il 25 maggio ho avuto le mestruazioni, poi dopo 10 giorni ho avuto nuovamente delle perdite.
Così ho fatto ieri le betahcg e il valore era di 61. Oggi sono andata in pronto soccorso perché ho ancora perdite e mi hanno detto che ci sono perdite simil mestruali ma che non c'è una gravidanza.
Mi hanno detto allo stesso tempo di rifare le betahcg tra due giorni.
Sono molto confusa... Se hanno detto che sono mestruazioni perché ripetere le betahcg?
È possibile che si alzino e quindi c'è ancora qualche speranza oppure sicuramente saranno scese? È possibile essere incinta e avere le mestruazioni?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Presso tutti laboratori il valore 61 indica una gravidanza iniziale , non visibile ecograficamente.
Il dosaggio va ripetuto presso lo stesso laboratorio dove ha eseguito il primo prelievo (Stesso metodo !!!) .
Affermare che non c'è gravidanza , non è corretto .
Possibile gravidanza iniziale(?) , aborto precoce (?) gravidanza extra(?) sono possibili diagnosi , non certezze.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI