Epistassi dal naso gravidanza

Buonasera vorrei un attimino alleggerire il mio cervello...sono alla 20esima settimana di.
gravidanza ho sempre sofferto di epistassi dal naso prima di essere in.
gravidanza solo che oggi ho avuto una scarica mentre ero sdraiata e mi sono sentita che ho deglutito il sangue perché l'ho sentito nella gola dopodiché ho vomitato un po di marrone ma ma non sono riuscita a vomitare tutto in quanto ho percepito che un po è risceso mentre vomitavo e non sono riuscita a buttarlo fuori...vorrei capire se il sangue ingoiato può creare problemi al bambino dato che inizia a deglutire grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
No, stia tranquilla. Comunque sia, cerchi di misurare , per qualche giorno, la sua pressione arteriosa per vedere se i valori tendono ad andare verso l'alto.
Un cordiale saluto ed augurio per la sua gravidanza

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
D'accordo grazie mille per la sua imminente risposta ora controllo immediatamente la pressione per vedere se è più alta. Gentilissimo dottore la ringrazio nuovamente