Potrebbe essere in corso una gravidanza

Buona serale scrivo xké ho avuto un rapporto non protetto il 18 novembre ho assunto la pillola del giorno dopo il 19 novembre ho avuto un ciclo normale come sempre... solo che da quando si è tolto il ciclo ho la nausea molto frequente durante tutta la giornata. Il 14 dicembre ho avuto crampi fortissimi al basso ventre dal dolore piangevo e il giorno dopo ho fatto un test di gravidanza con risultato negativo... secondo lei da che sono causati tutti questi sintomi?
Potrebbe essere in corso una gravidanza?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'assunzione della contraccezione d'emergenza è stata corretta.
Il test di gravidanza negativo , nessuna preoccupazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI